In Ticino rapina all’ufficio cambi
Al confine è caccia ai due banditi

Il colpo messo a segno alle 13.45 a Novazzano

Rapinato l’ufficio cambi adiacente il distributore di benzina. La rapina è stata messa a segno attorno alle 13.45 di oggi ( venerdì) da due banditi, di cui uno armato di pistola, che sono entrati nel negozio e, minacciando le due dipendenti, hanno fatto aprire l’ufficio cambi.

I rapinatori con il denaro prelevato sono poi fuggiti a bordo di una vettura recante targhe italiane. Non vi sono stati feriti. Le ricerche subito intraprese, anche con controlli più accurati in frontiera, non hanno ancora dato esito positivo.

La polizia cantonale ha diffuso l’identikit dei due banditi. Si tratta di uomo, abbronzato, capelli scuri, corporatura robusta, altezza circa 180 cm, labbra carnose. indossava occhiali da sole e maglia blu con scritta nera sul davanti. Il complice era anche lui abbronzato, indossava una maglietta nera e pantaloni marrone chiaro, occhiali da sole e barba folta e cappellino nero.

Si sono espressi in italiano con accento slavo.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA