In trasferta da Genova a Guanzate
«Per un taglio di capelli alla Icardi»

Protagonista un uomo di 33 anni arrivato dalla Liguria al negozio “Mary & Jo”

«Finalmente sono soddisfatto, appena ricrescono ritorno ancora qui»

Duecento chilometri per un taglio di capelli alla Mauro Icardi, il bomber dell’Inter tanto per togliere ogni dubbio. Una trasferta sotto il sole dal mare di Genova alla pianura della Bassa comasca dove il termometro mercoledì pomeriggio ha raggiunto i trentotto gradi e poi un ritorno in Liguria soddisfatto scelta fatta .

«Anche se qualcuno mi ha dato del pazzo» confessa Stefano Donati, 33 anni genovese di Genova, protagonista di una vicenda che ha stupito anche Gianni Antuono, il parrucchiere dei campioni che tagliò il codino a Roberto Baggio.

Il risultato più che mai soddisfacente. «Sono contentissimo tanto che tra un paio di mese, appena crescono, ritorno a Guanzate - racconta Donati - Gianni bravissimo e gentilissimo, non mi ha nel nemmeno fatto pagare il taglio. Davvero un grande».

«Non l’ho fatto pagare perché per me è stato un onore - chiosa Gianni - un cliente che si fa duecento chilometri in auto solo per farsi tagliare i capelli da te mi ha emozionato. Credo che chiunque avrebbe fatto come me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA