Incidente in moto a Lentate
Muore donna di Cucciago

Drammatico scontro ieri pomeriggio sulla Statale dei Giovi: una donna di 42 anni, in sella alla moto con il marito, è rimasta vittima dell’impatto contro una minicar sulla quale viaggiavano due ragazze minorenni

Aveva 42 anni la donna residente a Cucciago, rimasta vittima ieri, domenica 7 agosto, di un drammatico incidente a Lentate sul Seveso, all’altezza del civico 160 della Statale dei Giovi. La donna stava viaggiando in moto insieme al marito quarantenne quando, pochi minuti dopo le 16, è avvenuto l’impatto con una minicar che stava svoltando in una via laterale.

A bordo del piccolo mezzo si trovavano due ragazze, una di 15 e l’altra di 14 anni. L’impatto purtroppo è stato fatale per la donna. Sono accorse diverse ambulanze da Meda e Lentate, anche per soccorrere le due ragazze in stato di choc. È intervenuto anche l’elisoccorso di Como, e i feriti sono stati smistati tra l’ospedale di Saronno e il Niguarda di Milano.

Ma purtroppo per la quarantaduenne, Manuela Ronchetti, non c’era più nulla da fare. IL marito resta ricoverato con gravi fratture alle gambe ma non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA