Incidente di Giussano
Morto il motociclista

Non ce l’ha fatta il 46enne di Mariano, È spirato al San Gerardo di Monza

Non ce l’ha fatta Giovanni Gatta, il motociclista 46enne di Mariano Comense che ieri mattina era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Giussano: nel sinistro aveva perso la vita un pensionato di 81 anni, Mauro Longoni residente a Paina.

Il motociclista era stato subito portato, in gravissime condizioni, all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è morto questa mattina.

Erano da poco passate le 10.30 di martedì 10 giugno quando la motocicletta del marianese, una Yamaha di grossa cilindrata, aveva investito il pensionato che stava attraversando a piedi la via Como a Giussano. Un impatto tremendo che non aveva lasciato scampo a Longoni, e che aveva sbalzato di sella il marianese.

Longoni, residente nella vicina via Achille Grandi, era uscito di casa per recarsi in uno studio dentistico, ma non ha fatto in tempo ad attraversare la trafficatissima via Como. Gatta, sulla propria motocicletta, stava proprio percorrendo questa strada in direzione di Mariano quando si è trovato davanti il pensionato e lo ha travolto. Inutili i tentativi di salvare la vita del giussanese investito deceduto praticamente sul colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA