INCIDENTE IN AUTOSTRADA
DUE MORTI A LOMAZZO

Sarebbero marito e moglie, residenti in Svizzera ma originari del Brasile. Altre tre persone ferite. Un altro incidente a Tremezzo, con un uomo caduto da uno scooter.

Terribile incidente questa mattina in autostrada, nel tratto tra Lomazzo sud e Lomazzo nord in direzione Como. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, una Fiat Punto ha subito la foratura di uno pneumatico e si è bloccata in mezzo all’autostrada, una seconda vettura che è arrivata da dietro l’ha colpita in pieno: quest’ultima ha quindi coinvolto una terza auto.

La peggio l’hanno avuta i due passeggeri della Fiat, che sono praticamente morti sul colpo: si tratta di una coppia di coniugi originari del Brasile ma residenti in Svizzera. Sembra che viaggiassero assieme alla figlia e al cognato. Ferite anche altre tre persone, in maniera seria, ma che non sarebbero comunque in pericolo di vita.. L’incidente è avvenuto attorno alle 10.30. L’autostrada è stata chiusa al traffico fino alle 13.30, in direzione nord da Milano verso Como. Sul posto la polizia stradale di Como, i vigili del fuoco di Como e Varese, l’elisoccorso del 118, la Croce Azzurra di Rovellasca, il Sos di Uboldo, la Croce Rossa di Saronno.

Paura anche a Tremezzo per un uomo di 68 anni caduto dallo scooter, sulla Regina, attorno alle 11.15. Avrebbe fatto tutto da solo, senza coinvolgere altri mezzi. Sul posto i carabinieri di Menaggio e l’ambulanza della Croce Rossa di Menaggio: l’uomo è stato portato all’ospedale di Menaggio, per precauzione.

Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 5 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lomazzo - doppio mortale