John Legend ha detto «sì»
Sposa Chrissy sul loro lago

Le nozze ieri sera a Cernobbio dove si erano innamorati. Tra gli invitati Stevie Wonder

Como

Nozze da star per John Legend, che ieri sera si è sposato a Villa Pizzo, incantevole dimora piena di fascino e di storia, affacciata sulle acque del primo bacino, tra il Grand Hotel Villa d’Este e Villa Fontanelle, residenza amata da Gianni Versace.

L’icona soul del terzo millennio si è unita alla bellissima modella Chrissy Teigen, dal 2001 nell’empireo delle top grazie a uno scatto che la ritraeva in bikini sulla copertina di una nota rivista sportiva.

I primi rumors sul mediatico wedding risalgono alla fine di agosto, quando sul web erano cominciate a girare le prime indiscrezioni sulla data e la cornice del matrimonio. Dopo tanti falsi allarmi, ieri finalmente l’evento è andato in scena. La coppia ha fatto di tutto per tenerlo segreto con arrivi discreti, e separati dai familiari, a Villa d’Este. Legend non ha dovuto fare molta strada: giovedì scorso aveva registrato l’ultimo video sulla riva di Lecco, in una prestigiosa residenza di Fiumelatte.

Terminata la produzione, è sbarcato a Cernobbio per seguire i preparativi dell’evento e accogliere gli invitati: noti musicisti, rapper e stelle del pop.

Tra gli invitati anche il leggendario Stevie Wonder, che tutti gli inizi danno ospite al CastaDiva di Blevio, anche se dal resort a cinque stelle si trincerano dietro a un «no comment».

© RIPRODUZIONE RISERVATA