Domenica 15 Settembre 2013

John Legend ha detto «sì»

Sposa Chrissy sul loro lago

Il re del soul John Legend, autore di numerose hit di successo

Como

Nozze da star per John Legend, che ieri sera si è sposato a Villa Pizzo, incantevole dimora piena di fascino e di storia, affacciata sulle acque del primo bacino, tra il Grand Hotel Villa d’Este e Villa Fontanelle, residenza amata da Gianni Versace.

L’icona soul del terzo millennio si è unita alla bellissima modella Chrissy Teigen, dal 2001 nell’empireo delle top grazie a uno scatto che la ritraeva in bikini sulla copertina di una nota rivista sportiva.

I primi rumors sul mediatico wedding risalgono alla fine di agosto, quando sul web erano cominciate a girare le prime indiscrezioni sulla data e la cornice del matrimonio. Dopo tanti falsi allarmi, ieri finalmente l’evento è andato in scena. La coppia ha fatto di tutto per tenerlo segreto con arrivi discreti, e separati dai familiari, a Villa d’Este. Legend non ha dovuto fare molta strada: giovedì scorso aveva registrato l’ultimo video sulla riva di Lecco, in una prestigiosa residenza di Fiumelatte.

Terminata la produzione, è sbarcato a Cernobbio per seguire i preparativi dell’evento e accogliere gli invitati: noti musicisti, rapper e stelle del pop.

Tra gli invitati anche il leggendario Stevie Wonder, che tutti gli inizi danno ospite al CastaDiva di Blevio, anche se dal resort a cinque stelle si trincerano dietro a un «no comment».

© riproduzione riservata