La food blogger made in Erba
attesa sul Garda con Oldani

Alessia Massari è stata scelta per partecipare alla Cooking Cupcon lo chef Oldani in giuria

È una della quaranta food blogger selezionate per partecipare all’edizione 2016 di Garda Cooking Cup, una competizione che unisce in un unico progetto la vela amatoriale, la cucina di qualità e le eccellenze del territorio del Garda.

Alessia Massari, 46 anni, di Erba laureata in Scienze politiche e consulente di progetti mirati di marketing e comunicazione per importanti aziende milanesi, da qualche anno si dedica alla cucina e da dicembre 2015 ha aperto il blog my iummy con il quale propone piatti elaborati con prodotti di qualità.

Affiliata all’associazione italiana dei food blogger, è stata scelta per partecipare a questo contest che vede la partecipazione in giuria di uno chef del calibro di Davide Oldani. «Devo preparare due ricette ispirate alla popolazione ittica del Lago di Garda e all’utilizzo di due tra gli ingredienti contenuti in una sorta di mistery box che mi è arrivata a casa dall’organizzazione del concorso nei giorni scorsi – racconta l’erbese – Il bello di questa iniziativa è scoprire le eccellenze enogastronomiche di quel territorio».

I dettagli su la Provincia in edicola venerdì 19 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA