La modella francese
e l’ex ad della Ferragni
«Il lago, questa sì che è vita»

Week end tra Blevio, Torno e Bellagio

Torno

Sono la coppia del momento. Riccardo Pozzoli e sua moglie Gabrielle Caunesil, freschi sposi, hanno passato due giorni sul lago mostrando il panorama di Blevio, Torno e Bellagio al loro mezzo milione di followers. Lui, Riccardo, è il bocconiano che ha aiutato Chiara Ferragni a costruire il suo impero, quando erano fidanzati e che lo ha amministrato fino a gennaio, quando le loro strade si sono separate anche dal punto di vista lavorativo. Lei, Gabrielle, è una modella francese molto bella.

Si sono sposati qualche mese fa in America. La location di queste storie è stata, per due giorni, il lago di Como. La coppia social ha soggiornato al Casta Diva. «Questa è quella che io chiamo vita», ha detto Gabrielle, brindando con il marito sulla terrazza privata dalla camera del cinque stelle. «Guardate che panorama, non riesco a smettere di guardarlo - ha aggiunto con un gran sorriso- Il lago di Como è senza dubbio uno dei posti più belli del mondo».

Da notare che la signora Pozzoli arriva da Parigi e i due hanno appena preso casa a Los Angeles. Sono tornati in Europa per presentare il libro di Riccardo, “Non è un lavoro per vecchi” (DeA) dove racconta il lancio di The blond salad e di altre startup e in cui insegna come reinventarsi quando la vita ti costringe a cambiare strada
Anna Savini

© RIPRODUZIONE RISERVATA