Lario Park, il Comune
boccia due candidati

Lipomo, la gestione non è stata assegnata
per mancanza dei requisiti

È andata buca l’assegnazione del centro sportivo Lario Park di via Olimpica, chiuso da circa un anno per ordinanza del sindaco.

La struttura, messa a concorso mediante bando pubblico, per l’affidamento in concessione ha visto la partecipazione di due soggetti: l’Asd Higt Tennis School e l’Asd Tennis Club Lariano. Nessuna delle due società ha raggiunto il punteggio minimo richiesto dalla lettera d’invito per l’offerta tecnica (30 punti) e pertanto non si è proceduto alla fase successiva dell’apertura delle offerte economiche.

«In questi mesi di forzata chiusura - dice il sindaco Giordano Molteni - abbiamo subito una serie di vandalismi e furti che hanno depauperato l’impianto. Non voglio che il Lario Park rimanga ancora chiuso aspettando l’elezione della prossima amministrazione. Mi metterò subito a lavorare per la predisposizione di un nuovo bando. Mi incontrerò con i consiglieri di maggioranza e anche con quelli dell’opposizione che intendono collaborare per un rilancio della struttura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA