L’estate di Lipomo
tra comicità e blues

Domani sera, alle 21, nell’area della Pro Loco in via Cantaluppi 658, è prevista, a cura dell’associazione “Amicinsieme” la proiezione del film “La pecora nera”, con Ascanio Celestini

L’amministrazione comunale, con il contributo qualificante delle associazioni Pro Loco Lipomo, Amicinsieme Onlus, Inernational Dance Lipomo, circolo Arci Xanadù, associazione Il poeta sognatore Simone e Incoop, propone un ricco programma di eventi.

La “serata sarda” - organizzata dalla Pro Loco con tipici piatti isolani, dai malloreddus alla campidanese, al porceddu sardo alla brace e ai saedas con miele, con intrattenimento musicale - ha aperto il programma della stagione.

Domani sera, alle 21, sempre nell’area della Pro Loco in via Cantaluppi 658, è prevista, a cura dell’associazione “Amicinsieme” la proiezione del film “La pecora nera”, con Ascanio Celestini (anche regista), Giorgio Tirabassi e Maya Sansa. .

Un altro appuntamento da non mancare è il concerto della Kappellman Joy Band sabato 11 luglio in via Cantaluppi 400, area Coop. Dalle 21 Tino Cappelletti (basso e voce), Claudio Noseda (tastiere), Ettore Cappelletti (chitarra e voce) e Cristian Daniel (batteria e voce) proporranno il meglio del loro ricco repertorio.

Sabato 18 luglio, alle ore 19, tornerà la buona cucina con una cena a base di piatti di mare che saranno approntati dai bravi cuochi del sodalizio guidato da Andrea Trezzi con il “deus ex machina” Sergio Villa pronto a fornire informazioni e ad accogliere le prenotazioni al 338-690.99.39.

Domenica 19 luglio, alle ore 21.30 ai giardini di via Pratobello, cinema all’aperto. Verrà proiettato “Buoni a nulla”, una commedia di Gianni Di Gregorio conb altri protagonisti Marco Marzocca, Valentina Lodovini, Daniela Giordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi e Anna Bonaiuto.

Venerdì 24 luglio, alle ore 21, in Corte Grande concerto della Luka Zotti Band. E sabato 25 alle ore 21 una serata musicale a cura dell’associazione “Il poeta sognatore Simone”.

L’ultimo evento in cartellone il 26 luglio alle 21 ai giardini di via Pratobello. Il corpo di ballo dell’associazione International Dance Lipomo proporrà lo spettacolo “Summer show 2015”.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 9 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA