Lucino: domani apre Pittarosso
Nuovo negozio, dieci assunzioni

Tutto è pronto per il nuovo punto vendita di 1.300 metri quadrati che sta nello stabile di fronte al Bennet, nell’area del centro commerciale La Porta d’Europa

La claire del nuovo grande negozio di scarpe ed accessori della catena Pittarosso si alzerà domani: tutto è pronto per il nuovo punto vendita di 1.300 metri quadrati che sta nello stabile di fronte al Bennet, nell’area del centro commerciale La Porta d’Europa. Ingresso e posteggio da via Carducci, asfaltata a nuovo nel mese di giugno.

L’apertura del nuovo punto vendita a Lucino è tra le 54 previste in Italia dalla catena di negozi guidata dall’Ad Andrea Cipolloni che è nata tra i mercati all’aperto del Veneto, dove la famiglia Pittarello metteva il banco. Dai primi negozi di Padova, Jesolo e Lignano, si è passati oggi ad avere 140 punti vendita non solo in Italia, anche in Slovenia, Croazia e Francia dove sono previste 12 nuove aperture.

I punti vendita a insegna Pittarosso operano su grandi spazi espositivi, fino a duemila metri quadrati.

Da domani, giorno di apertura, fino al 4 ottobre sconti del 10 % su tutto l’assortimento e, su alcuni articoli, sconti dal 40 al 60 %.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di VENERDÌ 18 settembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA