Mamma stroncata dal male a 46 anni
Addio alla catechista di Arcellasco

Il luttoMarianna Capuano, titolare di una cartoleria a Bosisio, lascia due figlie di sei e nove anni

Era conosciuta per il suo sorriso, la gentilezza e le sue splendide bambine di 6 e 9 anni.: si è spenta nella notte tra martedì e mercoledì Marianna Capuano di 46 anni.

Una scomparsa che ha lasciato attonita la frazione di Arcellasco di Erba in cui viveva.

Marianna si occupava della Cartoleria libreria Monica a Bosisio Parini. Originaria di Merone, si era trasferita ad Erba dopo il matrimonio.

Ad Arcellasco si era impegnata molto in parrocchia andando anche a creare, con il parroco don Claudio Frigerio ed altre mamme, l’oratorio per i più piccoli da zero a sei anni.

Proprio questa sua instancabile attività, svolta sempre con il sorriso sulle labbra, l’aveva fatta apprezzare a tutti nella frazione ma non mancheranno le persone che anche dal Lecchese parteciperanno al funerale, tante clienti della sua cartoleria in vicolo Minonzio.

Marianna da poco tempo era stata colpita da una malattia che in meno di un mese l’ha portata via all’affetto dei suoi cari. I funerali si terranno domani mattina alle 10 a Merone, ad officiarli saranno don Frigerio ed il parroco del paese don Marco Zanotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA