Menaggio sotto l’acqua  Rinviata la Green Night
Il lungolago di Menaggio, uno dei luoghi in cui si svolgerà la manifestazione

Menaggio sotto l’acqua

Rinviata la Green Night

La kermesse prevista sabato avrà luogo domenica sera. Rimane inalterato il programma

A causa del maltempo, la Green Night di Menaggio prevista per sabato sera è stata rinviata a domenica. Il programma rimane inalterato. Oggi sarà possibile visitare solo i mercatini.

Domenica dalle 10 si potrà tornare a visitare le bancarelle, mentre gli altri eventi inizieranno alle 17.

Una serata a tema, soprattutto per il colore, che sarà rigorosamente il verde: gli organizzatori, a tal proposito, invitano anche i partecipanti ad indossare qualche capo d’abbigliamento in sintonia con la manifestazione. Dalle 10, in paese saranno visitabili mercatini e alle 17 inizierà l’intrattenimento musicale. Musica dal vivo in piazza Garibaldi, dove saranno presenti anche truccabimbi, bancarelle di gastronomia e artigianato; dietro la parrocchiale, in via Leoni e Caronti; nell’area della Croce Rossa, in via Camozzi; nel parco dell’asilo, dove dalle 19 sarà attivo un servizio cucina; sul lungolago, al campo sportivo e nella piazzetta dell’ufficio postale, dove sono previsti aperitivi e balli latini, mentre all’oratorio andrà in scena Basilico street, con drink e dj. Per l’occasione rimarranno ovviamente aperti i negozi e la novità sarà “Saldi in banco”, con diverse attività segnalate che applicheranno sconti di oltre il 60% su diversi articoli.

Dalle 20.30, il Salotto sotto le stelle vedrà protagonisti alcuni personaggio del mondo della danza, della musica e della tivù: Roberto Farnesi, attore che ha lavorato con Zeffirelli e Verdone, Roberta Bonanno, cantante già protagonista al Festival di Sanremo, Andrea Montolivi, che dopo aver preso parte all’Isola dei famosi è stato protagonista di alcune fiction televisive, Leon, ballerino di Amici, Beatrice Carbone, prima ballerina della Scala di Milano, e Giorgia Wurth, attrice e conduttrice; presenterà Alex Pacifici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA