«Mio fratello scomparso per Lidia»
“Chi l’ha visto?” indaga su Mannina

“Chi l’ha visto?” indaga su Silvio Mannina, l’ex fidanzato della donna uccisa in stazione a Mozzate. La sorella: «È sparito il giorno prima dell’omicidio. Ci sono troppe coincidenze, temiamo per lui»

«Mi fratello è scomparso quando è stata uccisa Lidia. C’è un filo che lo lega a quell’omicidio. Temo che gli sia successo qualcosa».

A parlare è Simona Mannina, sorella di Silvio, ex fidanzato di Lidia Nusdorfi, 35 anni, uccisa lo scorso 1 marzo nel sottopasso della stazione di Mozzate, dopo un agguato mortale da parte dell’ex convivente Dritan Demiraj, 29 anni, pasticcere di Rimini, reo confesso dell’omicidio.

Il caso sarebbe chiuso, ma il giallo si arricchisce di questo nuovo capitolo: Silvio Mannina, 30 anni, di Bologna, non si trova. Lo cerca la sorella, che ha chiamato Rai 3, “Chi l’ha visto?”. «Appena sono venuta a sapere che Lidia era stata uccisa, ho subito cercato di chiamare mio fratello – ha spiegato la sorella di Mannina davanti alla telecamere dei Chi l’ha visto - ma da allora è sparito». Il cellulare, da allora, risulta spento.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di VENERDÌ 14 marzo 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA