Miss Italia a Erba: si sceglie la più bella

Al Licinium la finale regionale. Nella giornata di ieri spettacolo per le vie della città con le ragazze in sfilata sulle Ferrari de “Il cuore rosso”

È cominciata al teatro Licinium la grande serata che porterà, a notte fonda, all’elezione di Miss Lombardia, momento clou dell’evento in corso a Erba. Ma quella di oggi è stata una giornata comunque molto intensa per le 28 concorrenti del concorso Miss Italia che hanno sfilato per le vie del centro a bordo di 21 bellissime Ferrari del gruppo Il Grande cuore rosso. Nel pomeriggio hanno posato per alcuni scatti fotografici tra gli erbesi e negli angoli suggestivi della città, prima del gran finale di ieri sera al Licinium e l’incoronazione di Miss Lombardia.

Alle 10 finaliste lombarde esibitesi sul palco nella serata di venerdì si sono aggiunte le 18 bellezze che hanno superato le fasi provinciali. Ha riscosso parecchio successo la sfilata per le vie di Erba a bordo dei potenti mezzi di Maranello. Soddisfatto il presidente dell’associazione Il Grande cuore rosso, Giorgio Meroni che ha parlato di un clima di amicizia e di collaborazione. Foto ricordo infine con miss e Ferrari dal cortile di via Turati per una giornata che l’associazione non dimenticherà tanto facilmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA