“Music On Air” a Lariofiere
Giovani ancora protagonisti

Erba, chiusura in bellezza dopo la tre giorni di “Young” con gli studenti. Dai progetti artistici ai prodotti commerciali più il sound di giovani band

Musica e tanto divertimento oggi a Lariofiere, proprio all’indomani del successone della tre giorni di “Young”, che si è concluso nella giornata di ieri e che ha registrato un’altissima affluenza di studenti. Erba continua difatti a offrire ai giovani interessanti occasioni di aggregazione e socialità.

L’evento si chiama “Music On Air” ed è una vera e propria vetrina delle realtà musicali del territorio che tra scuole di musica, liuterie, studi di registrazione e spettacoli dal vivo punta a non lasciar spazio al silenzio e a coinvolgere il maggior numero di persone possibili.

“Music On Air” si propone infatti come un’importante momento di incontro tra tutte le diverse realtà del panorama musicale presenti sul territorio. La protagonista assoluta sarà, e lo dice il nome stesso della manifestazione, la musica a 360 gradi.

L’evento, a ingresso gratuito, sarà suddiviso in due momenti, tra la giornata e la parte serale: il primo incentrato sulle attività degli espositori e il secondo più libero e scatenato sulle note delle live band invitate alla manifestazione.

Dalle 10 alle 18 difatti, ogni attività musicale potrà proporre i propri progetti e le iniziative, oltre a esporre i propri prodotti commerciali e di merchandising, presso gli appositi stand nell’area di Lariofiere.

Ma il clou della manifestazione sarà alle 18 con i concerti live dei diversi gruppi musicali conosciuti sul territorio: Hystericals, Skelters, La Frizione, Eddie, Moria (elettro-acustico).

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di DOMENICA 18 ottobre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA