Musica e arte sino a notte
L’Arena è dei giovani

È l’ora di “Cross the wall”. Disco e street art al Sociale. Clou con il re dell’indie pop

È arrivato il giorno di “Marker cross the wall. Live electronics”, la grande festa, tra musica ed arti visive che si svolgerà dalle 19 di stasera fino alle 2 nell’Arena del teatro Sociale di Como.

L’Arena si trasformerà in un contenitore per performances artistiche e musicali dal sapore contemporaneo, riempiendosi di sonorità elettroniche a tutto volume.

L’appuntamento è inserito nell’ambito del Festival Como Città della Musica ed è organizzato dall’associazione Marker, l’Accademia Galli e Teatro Sociale – Aslico. Lo staff di cinquanta persone che sta lavorando all’allestimento è tra i 23 e i 30 anni.

La musica sarà regina, con un crescendo di volume. Si partirà da sonorità che mescolano elettronica e melodico con il musicista canturino Luche alias Luca Mascheroni. Dalle 22 alle 23, si passa poi a suoni più decisi. Sarà protagonista la DJ Elisa Bee, punto di riferimento della musica elettronica “made in Italy”. Spazio poi a His Majesty Andre. Si chiuderà con la “stella” della serata. Arriverà direttamente da Parigi, per proporre il proprio stile, Yuksek da Parigi, amante della musica indie pop and electro. Apertura ingressi alle 19. Biglietti a 16 euro. Info: www.teatrosocialecomo.it. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA