Niente tappa comasca per Sferaebbasta
Solo palazzetti per il Popstar tour 2019

Per ora non sono previsti show nei locali comaschi , prima volta nei palazzetti

Ai fan sarebbe piaciuto rivederlo nei locali comaschi già questo estate ma le quotazioni di Sferaebbasta stanno volando e quindi farà solo palazzetti anche per il tour Pop star tour che partirà il 17 aprile.

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino nonché il disco più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno (FIMI), e dopo gli innumerevoli sold out registrati in tutta Italia e in Europa con il suo “Sfera Ebbasta Rockstar tour” che ha contato oltre 50 date e milioni di spettatori, Gionata Boschetti, in arte Sferaebbasta, non intende fermarsi e a sorpresa annuncia lo“ Sfera Ebbasta – Popstar tour 2019”, tre concerti nelle principali arene indoor che lo vedranno protagonista a partire dal 17 aprile 2019.

Lo “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” debutterà dal Palalottomatica di Roma il prossimo 17 aprile per proseguire al Palapartenope di Napoli il 19 aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum, nella sua Milano, il 27 aprile.

Tre concerti – evento per la prima volta nei palazzetti per celebrare insieme a tutti i suoi fan gli ottimi risultati di questo 2018 da record. Sfera non ha solo dominato le classifiche ma è stato richiestissimo come testimonial da una processione infinita di brand.

Sfera Ebbasta è il personaggio musicale del momento, il più citato dai media, amatissimo e in ascesa anche quando criticato, è ormai conosciuto da tutti. Su instagram ha oltre 2 milioni di followers e ha una simpatia che conquista in tanti.È il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nell’ultimo album, “Rockstar”, hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Top100 globale di Spotify. E pensare che era partito dal Made di Como dove i ragazzi già impazzivano per lui e sapevano a memoria i suoi pezzi. E lui per ricambiare cambiò la rima Como con Cini nella strofa la C con la mano è da dove veniamo. Ora i comaschi per vederlo dovranno andare almeno al Forum di Milano.

Le prevendite per i nuovi concerti nei palazzetti sono disponibili da oggi su ticketone

L’intero “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019” è ideato e organizzato da Thaurus,

Radio 105 è la radio partner ufficiale dello “Sfera Ebbasta Popstar tour 2019”.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA - “ POPSTAR TOUR 2019”

17/04 ROMA, Palalottomatica

19/04 NAPOLI, Palapartenope

27/04 MILANO, Mediolanum Forum

© RIPRODUZIONE RISERVATA