Non solo estate, a Erba la festa continua
All’Excelsior c’è Pucci di “Colorado”

L’appuntamento. L’assessore al tempo libero annuncia l’accordo per lo spettacolo di Pucci. «Dopo tanta sfortuna con i concerti, faremo il bis del grande successo con Teo Teocoli»

Sfortunata con i concerti? Forte del successo estivo dello spettacolo di Teo Teocoli, l’amministrazione scommette sui comici. Dando concretezza alle promesse che erano state fatte qualche mese fa, ovvero che la stagione dei grandi eventi non si sarebbe esaurita con il tramonto dell’estate.

E così alla fine di novembre a Erba si esibirà uno dei cabarettisti più apprezzati dal grande pubblico: si tratta di Andrea Baccan in arte Pucci, protagonista della trasmissione televisiva “Colorado”.

Il 30 novembre

L’accordo è stato siglato venerdì tra Pucci e l’assessore al tempo libero Angelo Cairoli: «Lui è un interista sfegatato, io uno juventino doc. Superato questo problema - racconta Cairoli - per intenderci è bastata una stretta di mano».

Dopo l’annullamento dei concerti degli UB40 e di Dionne Warwick in programma al parco Majnoni lo scorso mese di agosto, Cairoli ha deciso di puntare sullo spettacolo d’intrattenimento.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di DOMENICA 4 ottobre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA