Progetto Aurora vola alto
Raccolti 5600 euro per aiutarlo

Tutto esaurito al Sociale per l’ultimo appuntamento . Anna Veronelli: «Se continua così dovremo riunirci allo stadio»

Tre serate da tutto esaurito, un teatro Sociale strapieno come nelle migliori occasioni e 5.600 euro di offerte per sostenere le attività a favore di genitori e figli.

È stata una decima edizione dai grandi numeri quella di “Aurora”, il progetto dedicato alle problematiche educative organizzato dalla Scuola per famiglie della cooperativa Attivamente e coordinato da Anna Veronelli, ex assessore all’Istruzione e attualmente consigliere di minoranza a Palazzo Cernezzi.

Sul palco, a parlare di autostima e di crescita personale a quasi un migliaio tra mamme e papà, c’era ancora una volta la coppia di formatori composta dalla psicopedagogista Valerie Moretti e dal teatro terapeuta Jacopo Boschini. Hanno spiegato ai genitori come affrontare il loro difficile ruolo e come confrontarsi con le proprie debolezze e con le difficoltà della crescita.

E il riscontro è stato ampiamente positivo, addirittura superiore alle aspettative, tanto che durante la serata di martedì Anna Veronelli ha scherzato sulla possibilità di spostare la prossima edizione in uno spazio ancora più grande come quello dello stadio Sinigaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA