Pusiano, incidente sulla Provinciale

E a Casiglio di Erba un mezzo perde olio sulla Como-Lecco: intervengono i Vigili del fuoco. Scontri anche a Gera Lario, Domaso e Menaggio

Incidente questo pomeriggio poco dopo le 16 lungo la strada Provinciale Como-Lecco: secondo i primi accertamenti una persona è stata investita all’altezza delle strisce pedonali. Sul posto i volontari di Bosisio che hanno ricoverato l’infortunato all’ospedale di Erba in codice giallo. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri. Sono stati numerosi gli incidenti nella giornata, anche a causa del tempo che ha indotto molte persone ad uscire.

A Gera Lario un incidente sulla Regina - anche in questo caso senza conseguenze particolarmente gravi - al Ponte del Passo: coinvolte due automobili. E poco prima, intorno alle 15.30, soccorritori al lavoro anche a Domaso, sempre sulla Regina, per altre due automobili che si sono scontrate. Tre le persone rimaste leggermente ferite e medicate in codice verde. A Menaggio, invece, un sessantenne è rimasto ferito in via Camozzi dopo essere caduto dalla motocicletta: anche per lui codice verde.

A Casiglio di Erba, invece, un mezzo non identificato ha perso parte dell’olio del motore lungo la Como-Lecco: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per ripulire la carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA