Razzia dei ladri nella casa  del vicesindaco di Lanzo
LANZO - Il vice sindaco Gianfranco Riva derubato mentre era in vacanza

Razzia dei ladri nella casa
del vicesindaco di Lanzo

Era in vacanza a Ischia con la moglie. Quando sono tornati hanno trovato uno sfacelo . «Rubati gli ori di famiglia, hanno rotto perfino le porte interne. Non riesco più neanche a dormire in camera mia»

Una villa saccheggiata e almeno tre i furti tentati nella notte. Ad avere la peggio è stata la casa del vicesindaco Gianfranco Riva in vacanza ad Ischia che ha subito il furto e notevoli danni agli infissi interni ed esterni della casa. I ladri sono entrati in azione in piena notte nei giorni scorsi saccheggiando una villa nella zona residenziale intorno nella parte alta dell’abitato.

I ladri sono penetrati all’interno dell’abitazione forzando una finestra alcune finestre che conducono direttamente all’interno dell’abitazione. Dopo l’effrazione, i malviventi che è confermato hanno agitato sicuramente di notte, hanno fatto man bassa di gioielli e preziosi.

Quando sono tornati il vicesindaco e la moglie hanno trovato uno sfacelo . «Ci hanno rubato tutti gli ori di famiglia - racconta - hanno rotto perfino le porte interne. Non riesco più neanche a dormire in camera mia».

Il servizio su “La Provincia” di martedì 13 ottobre 2015


© RIPRODUZIONE RISERVATA