Rifiuti, martedì diretta web
Risposte alle vostre domande

IN studio l’assessore comunale di Como Magatti e e un rappresentante di Aprica.

Como

La differenziata fa discutere. E tanto, visto il coro di lamentele che da più parti s’è levato a seguito del nuovo metodo di raccolta ei rifiuti recentemente introdotto in tutta la città di Como.

Su questo tema, dalle 16.30 alle 17.30 di martedì pomeriggio, l’assessore Bruno Magatti e i responsabili di Aprica saranno in diretta web sul sito internet del giornale (www.laprovinciadicomo. it) per rispondere alle richieste dei lettori. L’appuntamento sarà diviso in due tronconi. La prima mezz’ora, assessore e responsabili in studio discuteranno di benefici e criticità della nuova organizzazione.

Dalle 17 alle 17.30, invece, il pubblico a casa potrà porre le domande agli ospiti in redazione. Per farlo, sarà attivo un numero di telefono dedicato, lo 031-582399. Fin d’ora, peraltro, è possibile inviare all’indirizzo mail rifiuti @ laprovincia. it ulteriori richieste di chiarimento; le stesse saranno sottoposte agli interessati durante la diretta web, che risponderanno dunque ai quesiti arrivati nei giorni precedenti alla trasmissione.

Dal prossimo 16 giugno, peraltro, un’apposita app sarà in funzione per dare ai cittadini tutte le informazioni sulle modalità in raccolta in tempo reale. Nel frattempo, è attivo il sito dedicato www.como. apricaspa.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA