Rissa in viale Lecco a Como, un ferito

Un uomo di 45 anni è finito all’ospedale. Incidente con quattro feriti a Inverigo

Una rissa con un ferito in viale Lecco e un paio d’incidenti in provincia sono il bilancio della notte. Il primo episodio ha visto un uomo di 45 anni costretto a ricorrere alla cure dei sanitari del Valduce a seguito delle ferite riportate in una rissa che si è sviluppata poco prima delle 4 del mattino in viale Lecco, all’altezza del 121. Le condizioni del ricoverato non sono preoccupanti. Sul posto, oltre all’ambulanza della Croce rossa, agenti della Volante.

Un uomo è finito in ospedale a Cantù in seguito all’incidente che lo ha visto protagonista a Cantù in via Cesare Cantù. Secondo gli accertamenti dei carabinieri l’auto su cui l’uomo viaggiava sarebbe finita contro un ostacolo. Sul posto la Croce rossa di Cantù.

E’ di quattro feriti il bilancio invece dell’altro incidente, verificatosi pochi minuti prima dell’una di notte a Inverigo in via Ronchetto. All’ospedale di Erba e di Cantù sono finiti due uomini di 20 e 52 anni e due donne di 20 e 31 anni. Secondo gli accertamenti dei carabinieri il sinistro si è verificato in seguito allo scontro fra due vetture. Sul posto le ambulanze dalla Croce bianca di Mariano e l’Sos di Lurago.

Tutti gli interventi sono stati coordinati dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA