Sigarette e gratta e vinci
rubati a Senna Comasco

I ladri sono entrati da una finestra sul retro

Portati via anche 300 euro in contanti

Quando ieri è tornato al lavoro, ha trovato una sgraditissima sorpresa: qualcuno era entrato nel suo locale e lo aveva svaligiato

Il furto, avvenuto nella notte fra mercoledì e giovedì, ha avuto come vittima il Gran Varietà di via Olmeda 4, a Senna Comasco.

Uno o più ignoti hanno spaccato il vetro di una finestra sul retro e sono penetrati nella gelateria che però vende anche prodotti da tabaccheria: sigarette e gratta e vinci compresi. E proprio le “bionde” e i biglietti della fortuna sono stati gli obiettivi principali dei razziatori. Oltre ai 300 euro circa del fondo cassa.

Il titolare della gelateria, nonostante abiti proprio sopra il locale, non si sarebbe accorto di nulla. E ciò nonostante l’allarme collegato direttamente con le forze dell’ordine.

Il bottino, la cui consistenza ieri doveva ancora essere quantificata con esattezza, si è volatilizzato insieme ai ladri.

Al titolare Gran Varietà non è rimasto che riparare il danno e adottare ulteriori accorgimenti per evitare uno spiacevole bis. «Ora metterò anche io le telecamere di sorveglianza», fa sapere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA