Sparisce con la moto che voleva provare

Erba, ragazzo di 26 anni truffato da un finto compratore della sua Ktm da 4 mila euro e che si è rivelato un ladro esperto

Mette l’annuncio di vendita della sua moto Ktm 400 su un sito internet specializzato, incontra il potenziale compratore nel parcheggio del centro commerciale, ma l’acquirente si rivela un ladro: sale in sella e sgomma via a tutta velocità. Lasciandolo con un palmo di naso. Una brutta disavventura per un ragazzo di 26 anni residente a Erba. Ora a indagare sull’episodio i Carabinieri della stazione di Erba che hanno raccolto la denuncia.

Il ragazzo aveva fatto l’inserzione e una persona distinta e ben vestita si è subito messa in contatto fissando l’appuntamento. Poi ha chiesto di fare un giro di prova lasciando in garanzia le chiavi dell’auto, che poi sono risultate di chissà quale auto e sparendo a tutta velocità.. Al ragazzo rimasto a piedi nel bel mezzo del parcheggio non è restato altro che rivolgersi al comando di via Como per segnalare l’incredibile disavventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA