SPAVENTOSA CARAMBOLA
DUE MORTI A SONDRIO

Ancora sangue sulla tangenziale, in direzione dello svincolo per Albosaggia - Tre i feriti gravi

Sangue sulla 38: due deceduti e tre feriti gravi in una spaventosa carambola che ha coinvolto altri veicoli. L’incidente si è verificato pochi minuti fa nella zona di via Vanoni a Sondrio, all’uscita della tangenziale in direzione dello svincolo per Albosaggia. Sul posto si sono recati un’automedica, un’autoinfermieristica e l’elisoccorso.

La statale 38 dello Stelvio è per ora chiusa al traffico, per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto stanno ancora operando diverse pattuglie della Polstrada del comando provinciale con i vigili del fuoco e le ambulanze.

È di pochi giorni fa - era giovedì - un altro grave incidente accaduto sulla tangenziale l’altezza dell’uscita per via Vanoni. Un automobilista proveniente da Tirano, forse per un colpo di sonno, o magari a causa di un malore, d’improvviso aveva sbandato verso sinistra, invadendo la corsia opposta e ribaltandosi più volte con la propria auto, che ha poi terminato la propria corsa sulla rampa di accesso alla tangenziale per gli automobilisti diretti verso l’Alta Valle. La fortuna ha voluto che in quel momento non ci fosse nessuno e che nella spaventosa carambola non venisse coinvolta nessun’altra auto.

Seguiranno aggiornamenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA