SUPER, USCITA A NIBIONNO
AUTO IN CODA VERSO LECCO

Traffico molto intenso da stamattina con problemi nella Brianza Lecchese, invasa dai turisti milanesi e monzesi diretti verso la Valtellina - La Super potrebbe riaprire nella notte tra lunedì e martedì

Si prospetta un’altra giornata di passione per gli automobilisti nella nostra provincia a seguito della chiusura della Super all’altezza di Annone per il crollo del ponte.

L’uscita obbligatoria in direzione nord messa a Nibionno sta infatti congestionando tutta la viabilità ordinaria dei tantissimi turisti milanesi e monzesi che devono raggiungere la Valtellina e la Valsassina e che si trovano in coda già dallo svincolo di Nibionno e poi verso Calco.

In direzione sud l’uscita obbligatoria sulla Super è a Suello, con rientro dopo Annone: qui la situazione è meno congestionata per ora ma si teme che in serata, per il rientro, si formeranno anche qui code.

I lavori di messa in sicurezza dei vigili del fuoco e dei tecnici sul tratto interessato dal crollo stanno proseguendo senza sosta, il ponte è stato sezionato e rimosso: ora sono in corso le opere di consolidamento: l’obiettivo è la riapertura nella notte tra lunedì e martedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA