Superenalotto: centrato il “6” dei record: vinti 371 milioni

Il jackpot dei sogni è stato ottenuto con la sestina 1-38-47-52-56-66. Il numero Jolly è il 72, il SuperStar 23. L’ultima

Vincita milionaria per il Superenalotto: centrato il 6 da 371 milioni di euro. Dopo più di un anno e mezzo, è tornato quindi il “6” del Superenalotto. Il jackpot da record da 371 milioni di euro è stato vinto con la sestina 1-38-47-52-56-66. Il numero Jolly è il 72, il SuperStar 23. L’ultima volta il “6” era uscito il 22 maggio 2021, quando a Montappone (FM) un fortunato giocatore si portò a casa oltre 156 milioni di euro.

A vincere questa volta sono state 90 persone che hanno scommesso 5 euro ciascuno su un sistema attraverso la bacheca Sisal. La maggior parte delle quote sono state vendute a Milano e provincia.

Ecco tutte le località in cui sono state vendute le quote

6 quote: Atripalda (Avellino).

5 quote: Codroipo (Udine); Montecassiamo (Macerata).

3 quote: La Spezia; Termini Imerese (Palermo); Palestrina (Roma).

2 quote: Cormons (Gorizia); Crotone; Sant’Antimo (Napoli); Casal Velino (Salerno); Afragola (Napoli).

1 quota: Genova; Milano (3 diversi esercizi); Casale Monferrato (Alessandria); Carema (Torino), Torino (2 diversi esercizi); Pioltello (Milano); Rovetta (Bergamo); Toscolano-Maderno (Brescia); Caronno Pertusella (Varese); Villafranca Padovana (Padova); Rovigo; Trieste; Attimis (Udine); Bolzano; Reggio Calabria; Cattolica (Rimini); Valsamoggia (Bologna); Vergato (Bologna), Carpi (Modena); Grosseto; Fabbrico (Reggio Emilia); Borgo San Lorenzo (Firenze); Pontassieve (Firenze); Cittanova (Reggio Calabria); Piano di Sorrento (Napoli); Massafra (Taranto); Bari (2 diversi esercizi); Barletta; Foggia; Fragagnano (Taranto); Taranto; Strongoli (Crotone); Lamezia Terme (Catanzaro); Rende (Cosenza); Ragusa; Catanzaro; Crotone; Messina; Palermo; Marineo (Palermo); Sommatino (Caltanissetta); Villabate (Palermo); Roma; Ciampino (Roma); Pignataro Interamna (Frosinone); Città di Castello (Perugia); Fiuggi (Frosinone); Montegranaro (Fermo); Pescara; Penne (Pescara); Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA