Valbrona, scoppio in appartamento
Cinque famiglie sono senza tetto

Ancora ignote le cause dell’esplosione che ha danneggiato una palazzina a Majago. Pareti divisorie crollate e soffitti squarciati. L’ordinanza di sgombero del Comune

Un’intera palazzina sgomberata a Valbrona. Cinque famiglie che da domenica non possono accedere ai propri alloggi a causa di un incidente che si è verificato nella giornata di domenica in due appartamenti posti al secondo piano.

Lo scoppio

Un vero e proprio scoppio che ha causato molti danni al condominio “Venus” di via Maiago, al civico 9. Pareti divisorie crollate e pannelli che dal soffitto sono piombati a terra. Ma danni anche all’esterno della palazzina, che ha costretto il sindaco a vietare l’accesso persino ai box che servono una seconda palazzina della stessa via.

Ancora ignote le cause che hanno dato origine l’incidente in cui, per fortuna, nessuno è rimasto ferito ma tanta è stata la paura per gli inquilini che hanno allertato i soccorsi. Ora spetta a i vigili dei fuoco e ai carabinieri, a cui sono state affidate le indagini, capire che cosa sia esattamente successo domenica nel palazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA