Veniano, spara contro la pizzeria: arrestato. Guarda il video

Nei guai un uomo di 51 anni, residente ad Appiano: i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione anche il fucile con il quale ha esploso i colpi

Aveva litigato poco prima con un cliente della pizzeria. Ma lui ha pensato che fosse un dipendente del locale e così ha voluto vendicarsi.

Attorno a mezzanotte e mezza, infatti, un uomo si è presentato fuori dalla pizzeria La Terrazza di Veniano, in via Nazione Italiana, è ha esploso due colpi di fucile.

Poco dopo i carabinieri della stazione di Appiano Gentile hanno avviato le indagini e, grazie anche alle riprese video delle telecamere di sorveglianza, hanno individuato il responsabile: si tratta di un uomo di 51 anni, residente ad Appiano, con alcuni precedenti di danneggiamento alle spalle.

I militari si sono presentati a casa dell’uomo e hanno trovato proprio il fucile con il quale aveva sparato, con ancora le cartucce in canna, pronto a sparare. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento, esplosione di colpi d’arma da fuoco in luogo pubblico e porto abusivo d’arma da fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA