Vighizzolo piange mamma Isabella
È morta in Inghilterra a 43 anni

Si è spenta a Bath: dopo il funerale in Gran Bretagna, verrà sepolta qui giovedì. Nata e cresciuta nel quartiere, aveva lavorato anche alla pizzeria “Canturina”

Isabella Mascetti, 43 anni, canturina residente a Bath, è morta improvvisamente lo scorso 4 gennaio nella città inglese, ad ovest di Londra. Lì viveva da oltre dieci anni, insieme con un figlio, Matteo.

Lascia anche il padre Claudio e la madre Katia, che vivono invece a Vighizzolo in via Spluga, oltre a un fratello e a quattro sorelle: di cui una, Barbara, vive in Inghilterra. Proprio lei ha dato a molti amici la notizia della scomparsa della sorella sul suo profilo di Facebook. «Cari amici e tutti quelli che hanno avuto l’opportunità di conoscere mia sorella», inizia così il messaggio che fa riferimento al fatto che Isabella è mancata la mattina di domenica 4 gennaio.

Le esequie verranno celebrate domani, martedì 20 gennaio, alle 16 al Tempio Crematorio di Haycombe, come si può desumere dai necrologi apparsi sulla stampa locale. Dove si chiede di non inviare fiori ma soltanto offerte a un centro di ricerca nel campo epatologico. Una nuova cerimonia verrà poi celebratagiovedì, quando le ceneri della donna scomparsa verranno tumulate alle 17 nel cimitero di Vighizzolo.

La notizia della morte di Isabella ha gettato nella costernazione i titolari della pizzeria Canturina di via Milano, dove la giovane donna aveva lavorato prima di partire per l’Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA