Villa Guardia, tutti in coda
Si riasfalta per le buche

Nel primo pomeriggio problemi alla circolazione anche a Como sulla Canturina, in via Oltrecolle e la Madruzza

Si lavora nelle strade e la circolazione va in tilt. Accade a Villa Guardia e a Como. Nella prima traffico rallentato per l’asfaltatura della Varesina. Dopo giorni in cui gli automobilisti hanno dovuto fare lo slalom per non “beccare” le buche, la statale Varesina nel tratto da Masano a poco prima del Municipio è stata riasfaltata.

Per una decina di giorni si è andati avanti con cartelli che imponevano i 30 chilometri orari e che segnalavano le buche, con mezzi pesanti e bus che dovevano invadere l’altra corsia della statale per passare dal tratto con le buche, qualcuna di esse era anche stata rattoppata velocemente buttandoci dentro una secchiata di asfalto, ma la pioggia non aiutava a migliorare la situazione.

Problemi alla circolazione nel primo pomeriggio anche a Como sulla Canturina e, di conseguenza sulla via Oltrecolle e la Madruzza. “Colpa” di alcuni lavori sulle facciate di un edificio all’incrocio della Canturina con piazza Camerlata. La situazione si è poi risolta verso le 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA