Yara, le compagne dai carabinieri
«Bossetti non l’abbiamo mai visto»

«No, Bossetti non l’abbiamo mai visto fuori dalla palestra». Lo hanno ribadito le ragazze che all’epoca erano nella squadra di ginnastica ritmica insieme a Yara.

«No, Bossetti non l’abbiamo mai visto fuori dalla palestra». Lo hanno ribadito le ragazze che all’epoca erano nella squadra di ginnastica ritmica insieme a Yara. Alcune di loro mercoledì sono state convocate al comando dei carabinieri di via delle Valli. I militari del nucleo investigativo di Bergamo le hanno sentite, mostrando loro la foto del presunto omicida. Immagine che le giovani avevano già avuto modo di vedere su giornali e tv. «Mai visto fuori dalla palestra, tantomeno in compagnia di Yara», hanno risposto le ragazze.

I carabinieri hanno sentito anche Daniela Rossi, la responsabile tecnica del settore ginnastica ritmica della Polisportiva di Brembate Sopra. «Mi hanno fatto alcune domande di routine su Yara e su Bossetti - racconta la donna -. Di lui mi hanno chiesto se lo conoscevo o se per caso l’avessi mai visto vicino al palazzetto o a Brembate Sopra». Daniela Rossi ha risposto di no. «Il suo volto l’ho visto per la prima volta sui giornali - confida -. Il nostro centro sportivo è frequentato ogni giorno da almeno un migliaio di persone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA