A Exotica 10mila animali
«Un business che cresce»

Due giorni dedicati a 300 specie a Lariofiere. Si attende un afflusso record

Arriva a Erba la prima edizione di Esotika Pet Show, la mostra mercato degli animali da compagnia in programma oggi e domani.

Nel fine settimana, due dei tre padiglioni di Lariofiere ospiteranno 8.500 metri quadrati di esposizione, un evento che richiamerà un’ottantina di espositori nazionali ed europei, con un pubblico atteso di migliaia di persone.

L’ Esotika Pet Show è considerato un appuntamento per tutti, con particolare riguardo ai più piccoli, che avranno occasioni per imparare a conoscere e a trattare gli animali divertendosi con essi, senza dimenticare la PetTherapy, che si basa proprio sui benefici effetti che la compagnia degli animali ha sugli uomini, adulti o bambini. Dal rettilario al Dog Show, davvero tante le occasioni.

La prima edizione di Esotika si terrà oggi e domani dalle 9 alle 19. L’ingresso costa 10 euro, con ridotto a 8 euro a seguito della consegna dell’apposito coupon in biglietteria. I bambini con meno di 6 anni accedono alla mostra-mercato gratuitamente. Ulteriori informazioni possono essere scaricate dal sito www.esotikamilano.com. Il posteggio è libero.

I DETTAGLI SUL GIORNALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA