«Americani turisti fedeli
Como li deve attirare di più»

Sara uno degli obiettivi dell’anteprima del Ttt, tramite incontri con gli operatori Usa. Nel primo semestre 21mila arrivi. Un amore dimostrato anche dal matrimonio di John Legend

Non sono più i tempi d’oro prima dell’11 settembre 2001 (nel primo semestre di quest’anno 21mila arrivi), ma gli americani restano i turisti da tenere d’occhio, coccolare. E richiamare sempre di più. Perché sono innamorati del lago di Como e sono fedelissimi.

Per questo motivo il Tourism Think Tank - o meglio l’anteprima che ci sarà l’8 ottobre a Lariofiere di Erba, con un testimonial come Oliviero Toscani - riserverà una parte speciale agli Usa.

Come conferma Andrea Camesasca, ideatore del format e nella giunta della Camera di commercio proprio per io turismo. Incontro con operatori di quel mercato e iniziative per mettere a fuoco come conquistare sempre di più il viaggiatore Usa.

Proprio ieri un giornale musicale, riportando del matrimonio di John Legend, usava il termine «sbalorditivo, meraviglioso» per il lago di Como.n’ammirazione sincera, che si manifesta nell’apprezzamento e nei comportamenti di questo pubblico.

I DETTAGLI SUL GIORNALE DI OGGI

© RIPRODUZIONE RISERVATA