Artsana, lascia De Conto
«Grazie per la fiducia»

Grandate, nuovo percorso professionale per l’amministratore delegato Già scelto il successore: arriverà ad aprile ma il nome non è stato reso noto

Cambio di testimone alla guida di Artsana Group. Claudio De Conto lunedì lascerà, dopo una decina di anni, l’incarico di amministratore delegato per intraprendere un nuovo percorso professionale.

«È stato un onore e un privilegio lavorare per dieci anni in una delle aziende simbolo del saper fare italiano nel mondo - ha commentato Claudio De Conto nel suo saluto - ringrazio Investindustrial e la famiglia Catelli per la fiducia che mi hanno sempre dimostrato e tutti i collaboratori del gruppo per l’impegno, la passione e i risultati di questi anni. Grazie all’ottimo posizionamento competitivo dei suoi marchi e alla qualità delle sue persone, Artsana ha tutte le carte in regola per affrontare le complessità del contesto attuale e proseguire la sua storia di successo».

Il nome del successore, già selezionato, non è ancora stato reso noto. Il nuovo Ad entrerà in azienda entro la fine di aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA