Cartocci Strade di Villa Guardia. Il regalo ai dipendenti: mille euro extra in buoni spesa

L’azienda di Villa Guardia è specializzata nelle opere stradali. Una trentina i collaboratori

Lavorano sulle strade d’inverno con temperature sotto lo zero e d’estate con un caldo atroce e temperature percepite da sfiancare chiunque, ma per loro Babbo Natale quest’anno ha un dono in più: 1000 euro da spendere in regali, magari per i familiari o per fare la spesa.

Chi lavora per la Cartocci Strade, l’azienda di via Firenze a Villa Guardia che fa opere stradali, fresature, asfalti, lavori edili, urbanizzazioni, movimento terra, demolizioni, posa di tubazioni e spalatura neve, in questi giorni sta ricevendo il regalo di Natale con la busta paga.

«Come amministratore unico e in accordo con Gilberto Cartocci abbiamo deciso di dare questo buono ai dipendenti per ringraziarli del loro lavoro, un lavoro che oggi non tutti vogliono fare perché lavorare sulle strade è faticoso, impegnativo e richiede molta attenzione – dice Roberto Cervino – vista la situazione complessiva abbiamo pensato di dare buoni d’acquisto per 1000 euro a ciascun dipendente, siamo una trentina. Siamo sempre molto discreti, quest’iniziativa però è bella e lo diciamo per incentivare anche altre aziende a fare lo stesso e premiare i dipendenti».

I buoni potranno essere spesi in diverse realtà commerciali, ipermercati, della zona.

Il gruppo comasco Cartocci lavora nel campo della realizzazione di opere stradali, con una propria produzione di conglomerato bituminoso, questo da più di cinquant’anni, l’azienda è attiva dal lontano 1969.

© RIPRODUZIONE RISERVATA