Crai si rafforza nel Comasco. Nuovo supermercato a Erba

Aperto in via Volta il quarto negozio della cooperativa in provincia di Como

Crai si rafforza nel Comasco. Nuovo supermercato a Erba
Il nuovo punto vendita in via Volta a Erba

Si consolida con un nuovo punto vendita a Erba la presenza di Codè Crai Ovest in Lombardia. La cooperativa dello storico marchio della grande distribuzione attiva nel Nord-Ovest - con oltre 220 soci distribuiti fra Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e quasi 300 negozi, di cui circa un terzo nella sola Lombardia - oggi prevede una piano di espansione volto a coprire tutto il territorio lombardo.

Dopo l’inaugurazione di Erba in via Volta 55 sono in programma entro fine anno altre due aperture, a Telgate e Cavenago . Il punto vendita comasco, è il numero 75 a insegna Crai presente in Lombardia e il quarto nella provincia di Como (gli altri sono a Lurate Caccivio, Appiano Gentile e Guanzate).

Con 450 mq di superficie il negozio di Via Volta 55 si pone come nuovo supermercato di fiducia e di prossimità, caratteristiche che contraddistinguono i punti vendita Crai.

Il supermercato di Erba vanta una vasta selezione di prodotti tipici regionali e della tradizione agroalimentare italiana. Presenti il banco al taglio, macelleria, pane, armadio surgelati, ortofrutta, murale carne e secco. L’orario del negozio è: da lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA