Da Masterchef a Erba
Cracco a RistorExpo

Lo chef giudice di Masterchef e il fondatore di Eataly Farinetti tra gli ospiti della nuova edizione della rassegna gastronomica

Como

Le indiscusse stelle del prossimo RistorExpo saranno Oscar Farinetti e Carlo Cracco. Fondatore di Eataly, imprenditore poliedrico e pronto ad aprire il suo nuovo store a Milano all’interno dell’ex Teatro Smeraldo, Farinetti presenterà alle 10 di lunedì 17 febbraio in Sala Porro il suo nuovo libro “Storie di Coraggio”, nonché il suo progetto Eataly e la sua diffusione a livello internazionale.

Famosissimo chef pluristellato Michelin, nonché giudice di Masterchef Italia, Cracco sarà a Erba mercoledì 19 febbraio, alle 10, per presentare nel corso di un incontro pubblico suo ultimo libro “A qualcuno piace Cracco”.

Il tema conduttore dell’edizione 2014 di RistorExpo, del resto, sarà la ricerca della “verità del cibo”. “In cibo veritas”, non a caso, è la titolazione della rassegna gastronomica, con il contributo di numerosi personaggi del panorama enogastronomico italiano a condividere le rispettive esperienze tra i fornelli per far emergere i valori e la cultura del cibo.

TUTTI I PARTICOLARI DELLA PROSSIMA EDIZIONE DI RISTOREXPO SU LA PROVINCIA IN EDICOLA OGGI

© RIPRODUZIONE RISERVATA