Stasera la Festa delle Imprese   Alla Camera di Commercio  c’è Brunello Cucinelli
Brunello Cucinelli

Stasera la Festa delle Imprese

Alla Camera di Commercio

c’è Brunello Cucinelli

Si comincia in via Parini a Como alle 20,30: ingresso a inviti - Sarà presentata la rivista di 200 pagine dedicata alle realtà produttive del territorio lariano

Un territorio, due distretti che esportano in tutto il pianeta e non soltanto aziende storiche, bensì altre attività innovative che nascono. Questo è il quadro che esce dalla Festa delle Imprese – che il giornale organizza questa sera alle 20.30 alla Camera di Commercio di via Parini a Como e non alla Casa del Fascio Palazzo Terragni – e dalla nostra rivista. (Ingresso a inviti).

In occasione dell’evento – che vedrà l’imprenditore Brunello Cucinelli dialogare con il direttore La Provincia Diego Minonzio – interverrà anche il direttore regionale Lombardia di Intesa Sanpaolo Gianluigi Venturini.

Attraverso le sue storie e analisi raccolte in 200 pagine, il magazine (in italiano e in inglese) aiuterà a esplorare meglio tutto ciò che oggi si sa realizzare ed esportare in questo territorio nonostante le difficoltà quotidiane che esso deve affrontare.

Così la rivista e la festa stessa permetteranno di fare riflessioni utili per guardare avanti con rinnovato slancio, non scordando i problemi bensì trovando insieme le soluzioni. Anche traendo spunto dalla premiazione delle aziende, selezionate dalla giuria tecnica guidata dal professor Angelo Palma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA