Fornitore Offresi
Un via con ottimismo

All’inaugurazione a Lariofiere buon clima e segnali importanti dal settore. Premiate tre aziende

Fornitore Offresi parte con il sorriso. Per la vitalità delle aziende e anche per i primi segnali: ad esempio da Lecco in termini di occupazione.

Sono oltre 360 le aziende a Lariofiere e già la loro crescita - del 20% - ha rincuorato. Un momento importante anche la consegna del premio innovazione.

«Grazie Fornitore Offresi, siamo un’azienda giovanissima che viene dal Friuli e ci avete subito dato il premiazione». Emozione e anche una grande carica per la Eidos Engineering srl di San Martino al Tagliamento. C’erano Stefano Galassi (in ditta anche papà Isaia) e Michela Cilenti a ritirare la targa consegnata con orgoglio dal Distretto metalmeccanico lecchese guidato da Andrea Beri. Il riconoscimento è andato alla capacità di creare un macchinario, la pressa bricchettatrice Eidos Work serie EVTM, che sa trasformare un costo in risorsa. «

Si è pensato di dare comunque altri due premi, sotto forma di menzioni speciali. Uno va a Sondrio, all’Azeta23 srl di Dubino e l’altro a Iemca spa di Faenza.

Ieri sera anche il Fuorisalone al Politecnico di Lecco.

OGGI DUE PAGINE SUL GIORNALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA