La Provincia e Il Sole 24Ore
Insieme a un prezzo speciale

Da martedì 23 marzo, per una settimana, l’abbinamento dei due quotidiani

Due quotidiani leader a un prezzo super. In arrivo, per i nostri lettori, l’occasione di un abbinamento tra La Provincia (nelle sue tre edizioni di Como, Lecco e Sondrio) e Il Sole 24 Ore, fresco del rinnovo del formato cartaceo. La formula prevede che per sette giorni sarà possibile acquistare i due quotidiani ad un prezzo speciale.

Nello specifico, a partire da martedì 23 marzo e fino a lunedì 29 marzo, i lettori de La Provincia avranno la possibilità di acquistare anche Il Sole spendendo soltanto un euro in più.

L’iniziativa coincide come detto con il rinnovo del primo quotidiano economico italiano che viene ora proposto in un taglio più pratico (il formato più piccolo sarà compensato da un numero maggiore di pagine) e con più spazio per l’approfondimento.

Un grande progetto che viene lanciato sui territori con i giornali di riferimento qual è La Provincia nell’area lariana e in Valtellina.

Da martedì quindi, per una settimana, La Provincia offre la possibilità ai lettori di acquistare il quotidiano al consueto prezzo di 1,50 euro e aggiungendo un solo euro anche il Sole 24Ore (invece di 3 euro).

I lettori de Il Sole 24Ore, per tutto il periodo, avranno invece l’obbligo di acquistare anche La Provincia al prezzo di abbinamento e cioè a soli 0,50 centesimi in più rispetto al consueto prezzo di copertina de Il Sole (in caso di inserti con sovrapprezzo de Il Sole 24Ore la maggiorazione sarà di un euro).

L’iniziativa sarà valida in tutte le edicole nelle sole province di Como, Lecco e Sondrio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA