«Lancerai un’azienda super?
Proponila a ComoNext»

Riprende il bando della Camera di commercio: c’è tempo fino al 30 giugno per presentare le domande

Avete l’idea per una super azienda? Sarete voi gli imprenditori top del futuro? ComoNext aspetta la vostra scintilla per sostenervi.

Dall’idea all’impresa: ritorna il bando “Incubatore d’impresa”, promosso dalla Camera di Commercio di Como e arrivato all’ottava edizione.

Obiettivo: sostenere gli aspiranti imprenditori e le start up nella creazione e nello sviluppo d’iniziative innovative attraverso un percorso assistito all’interno dell’incubatore certificato del parco tecnologico ComoNext a Lomazzo, che comprende la condivisione di spazi e risorse, la fruizione di servizi specialistici e degli ambienti, l’accesso a reti di conoscenze e la consulenza tecnica e manageriale.

Il bando è rivolto agli aspiranti imprenditori e le micro, piccole o medie già attive da non oltre 12 mesi alla data di presentazione della domanda. Potranno partecipare con idee che prevedono lo sviluppo, magari attraverso nuove tecnologie, di servizi o prodotti innovativi rispetto a ciò che è già presente sul mercato. Sono accettate anche idee che migliorano i processi produttivi o ne introducono di nuovi, con l’obiettivo di migliorare l’esistente

Le domande potranno essere inviate fino al 30 giugno. Saranno selezionati al massimo 5 progetti, i quali usufruiranno di un voucher di 18mila euro da utilizzare nei 12 mesi d’incubazione.

DOMANI SUL GIORNALE I DETTAGLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA