Made in Brianza
a Erba in 80 stand

Presentata la rassegna Mab al via il 29 maggio. Negli stand il meglio dell’arredamento

che puntano all’alta qualità a prezzi interessanti

Mab, la nuova sfida del mobile arredo, promossa da Cna che andrà in scena a Lariofiere dal 29 maggio al 2 giugno, è stata presentata ieri a Como ad platea di imprenditori, artigiani, rivenditori e industriali, nel Concept Store S2style nel parco di via Sant’Elia.

Si annunciano 80 espositori, tra rivenditori e produttori, per una mostra dell’arredo che parlerà del bello dell’arredamento, dell’outdoor, della componentistica. Tre padiglioni dedicati al mondo della casa tout court, dall’arredo ai complementi all’oggettistica ma anche design e lifestyle.

E una novità si affaccia in questa prima edizione: la casa giovane per i giovani. Un gruppo di aziende young realizzerà infatti un modulo abitativo di 40 mq, destinato a un pubblico giovane che di norma ha a disposizione budget ristretti.

Modulo che presenterà soluzioni abitative realizzate con prodotti di elevata qualità ma a prezzi accessibili. «Anche i nostri artigiani, e va ribadito, producono prodotti di alta qualità a prezzi interessanti», ha sottolineato Enzo Fantinato, responsabile internazionalizzazione Cna, presente all’incontro con Paolo Galbiati, project manager e l’architetto Massimo Malacrida. Tappa comasca che segue le presentazioni nel territorio provinciale e in Svizzera.

Il meglio del Made in Brianza sarà in mostra con prodotti realizzati con materiali all’avanguardia, dal design raffinato e dal minore impatto ecologico, anche per rispondere alla crescente domanda di abitare in una casa sicura e moderna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA