Meci, da oggi la tre giorni dedicata all’edilizia

Apre a Erba la rassegna, aperta anche ai non operatori

Apre da oggi a Erba a Lariofiere la mostra dedicata all’edilizia. a mostra apre questa mattina alle 9; la fiera - a ingresso gratuito - sarà visitabile oggi e domani dalle 9 alle 19, lunedì dalle 9 alle 18.

Oggi alle 9.30 in sala Lario si parla di “Edifici in legno: progettarli e costruirli ad alta efficienza” con l’ingegnere Loris Dal Cin, organizzano i collegi dei geometri di Como, Lecco e Monza Brianza in collaborazione con Sala Guido Legnami.

Dalle 10 alle 13.30, in sala Porro, “Nuovo codice degli appalti” con interventi di Paolo Valassi, Angelo Majocchi, Michele Pierpaoli, Fabio Valsecchi e Franco Gerosa; modera Bruno Mazzina, relatore sarà l’avvocato Maurizio Zoppolato. Organizza Lariofiere con l’Ordine degli Ingegneri di Como. Alle 14, sempre in sala Porro, “Progettare gli impianti con i requisiti di efficenza energetica, ecocompatibilità e comfort”, organizzato dai collegi dei geometri di Como, Lecco e Monza Brianza con Idrosistemi.

Alle 15, in sala Lario, si parla di “Infrastrutture interne multiservizio: nuova sfida per l’edilizia”, un convegno per geometri e periti industriali a cura del sodalizio Ristrutturare Como

© RIPRODUZIONE RISERVATA