Mercoledì 17 Luglio 2013

Mille visitatori al giorno

Il primo bilancio di Splash

Canton Ticino Splash Spa Tamaro
(Foto by Carlo Pozzoni)

Tra i 700 e i mille visitatori al giorno. È il primo bilancio a Rivera dello Splash&SPA Tamaro, il parco acquatico con centro benessere caratterizzato da tre maestose cupole già visibili dall’autostrada.

In appena un mese dalla sua inaugurazione il centro ha registrato un ottimo riscontro da parte del pubblico non solo svizzero ma anche italiano, complice la vicinanza con il nostro Paese e il pratico collegamento con i principali mezzi di trasporto pubblici, come treno o autobus.

Il parco accoglie in media tra i 700 e oltre i 1.000 visitatori al giorno. La cupola del divertimento, caratterizzata da 5 diversi scivoli mozzafiato, ha incoronato come fiore all’occhiello il Gravity Killer, uno scivolo in Europa, da percorrere su un gommone a quattro posti.

Cinquemila i curriculum arrivati, sono state assunte 100 persone. «Anche se è presto per poter esprimere un giudizio, siamo molto soddisfatti di come è stata percepita la nostra struttura da parte del pubblico non solo ticinese ma anche italiano. Abbiamo voluto creare un centro che possa soddisfare realmente le esigenze di tutta la famiglia, dai bambini ai ragazzi e agli adulti, e il grande entusiasmo dimostrato dalle centinaia di ospiti che ogni giorno scelgono Splash&SPA Tamaro ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione» commenta Diana Ivanisevic, responsabile marketing.

© riproduzione riservata