Moncler, su i ricavi
«Cresceremo ancora»

Soddisfazione di Remo Ruffini di fronte ai risultati del primo semestre 2016

Un primo semestre più che positivo per Moncler. E si guarda avanti con fiducia

Nei primi sei mesi del 2016 Moncler ha realizzato ricavi pari a 346,5 milioni euro, rispetto a 295,8 milioni dello stesso periodo del 2015, in aumento del 17% a tassi di cambio costanti e correnti. Moncler ha registrato una crescita del fatturato in tutte le aree geografiche in cui opera, sostanzialmente in linea con l’andamento positivo del primo trimestre dell’anno.

Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato Moncler, ha commentato: «Sono estremamente soddisfatto dei risultati che abbiamo conseguito nei primi sei mesi del 2016. In una situazione generale complessa per il settore dei beni di lusso, Moncler ha, infatti, registrato una crescita delle vendite a doppia cifra (+17%), con performance positive in tutti i mercati ed in tutti i canali distributivi in cui opera. Questi risultati sono frutto di una strategia chiara, di una brand perception sempre più forte e del prezioso contributo di tutte le persone che lavorano nel nostro Gruppo. Ci attendono ancora sei mesi importanti, nel corso dei quali proseguiremo nella nostra strategia di crescita di qualità, selettiva e controllata».

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