Ristorexpo, allegria per il pianeta
I video della presentazione da Peck

La manifestazione di Lariofiere arrivata alla diciottesima edizione sceglie per la presentazione un ambiente speciale: Peck, a Milano. Su “La Provincia” del 27 gennaio una pagina dedicata all’evento

RistorExpo è un pasto completo, di più, è il piacere originario della tavola, della convivialità. Così con orgoglio ieri la manifestazione di Lariofiere arrivata alla diciottesima edizione sceglie per la presentazione un ambiente speciale: Peck, a Milano. La Brianza che iniziò questo percorso in tempi non sospetti (lontani dall’Esposizione universale) oggi con fierezza organizza quattro giorni di gusto e consapevolezza nel cuore dell’azione.

Con i numeri che danno ragione, certo: come i 185 espositori, tra cui 60 eccellenze agroalimentari, 50 arredi, 50 prodotti alimentari, preparati per la ristorazione e semilavorati, per la panificazione, la pasticceria, la gelateria, e 16 vini, birre e distillati. Senza dimenticare istituzioni, associazioni e scuole presenti. E ciò significa - sempre rimanendo sul terreno delle cifre - 350 marchi rappresentati, 150 cantine con 300 etichette. Tutto questo per almeno 20mila visitatori, per l’80% operatori del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA