Sì Martini, sì party per i 150 anni
Festa blindatissima a Villa Erba

Questa sera Cernobbio ospiterà il compleanno del marchio, con vip e celebrità

Attesa per George Clooney e Charlize Theron, storici testimonial dell’azienda

Chissà se sarà George Clooney, alias Mister Martini, oppure la statuaria Charlize Theron la guest star della mega festa programmata per questa sera a Villa Erba.

L’evento è stato annunciato come il più esclusivo della settimana della moda, al via ieri a Milano. Blindatissima la lista dei 150 Vip al 150esimo anniversario del marchio.

Nessuna indiscrezione trapela dai vertici del centro espositivo di Cernobbio, dove da alcuni giorni sono al lavoro falegnami, tapezzieri, fioristi e maghi del food.

Gli organizzatori britannici hanno fatto firmare un contratto capestro, in cima alle clausole l’assoluta privacy. Finiti gli allestimenti, sarà allontanato anche il personale della struttura.

Ovviamente impazza il toto-nome, a cominciare da George, indimenticabile testimonial del brand. È ormai entrato nella storia mondiale della pubblicità l’indimenticabile spot «No Martini, no party».

I vicini di Villa Oleandra svelano però che la villa è chiusa, nessun movimento rivela il possibile arrivo del proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA